Categorie: ARTICOLI

Caribou: a Foligno l’unica data italiana del musicista canadese


Dopo l’acclamato successo dell’album Swim del 2010 e un tour mondiale che ha confermato la reputazione della band, nel 2012 i Caribou hanno aperto per i Radiohead in Nord America, Messico ed Europa. Nel 2013 silenzio radio, mentre Dan Snaith si è rinchiuso in studio per creare il suo nuovo disco. Ora le cose si stanno smuovendo e la performance al Dancity Festival 2014 è solo l’inizio di un nuovo percorso del progetto Caribou. L’appuntamento è per il 26 giugno 2014 a Foligno. (Fonte: Annachiara Pipino – DNA concerti)


Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 17 Febbraio 2014

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.