Categorie: ARTICOLI

Dan Deacon e Moon Duo: doppio live a Milano.


Il musicista, compositore e performer statunitense di musica elettronica Dan Deacon arriva in Italia, precisamente il 2 giugno 2015 al Circolo Magnolia di Segrate (MI), per presentare il suo ultimo album Gliss Riffer uscito a fine febbraio scorso. Proveniente dalla scena musicale di Long Island (in cui era cantante e frontman della band Channel 59), ha frequentato il Purchase College a Purchase, New York, dove ha suonato la chitarra nella band di improvvisazione grindcore Rated R e si è laureato in composizione elettroacustica e computerizzata. È stato allievo del compositore e conduttore d’orchestra Joel Thome. Lo stile compositivo di Dan Deacon è meglio classificato come “Future shock, insieme a band come Video Hippos, Santa Dads, Blood Baby, Ecstatic Sunshine, Ponytail e altre formazioni dell’area di Baltimora. Nella stessa serata si esibiranno i Moon Duo, il duo space rock di San Francisco composto da Sanae Yamada e Ripley Johnson dei Wooden Shjips che dopo il successo di Circles presenteranno il nuovo album Shadow Of The Sun. Insomma, due concerti in un’unica serata da non perdere assolutamente. (Fonte: DNA Concerti)



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento


Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 20 Marzo 2015

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.

Google Segui Musicletter.it su Google