Categorie
Notizie & Comunicati Video

The Beach Boys: 50 anni di Pet Sounds

the-beach-boys-capitol-photo-archives.jpg
Il celeberrimo disco dei Beach Boys, uscito nel 1966, è universalmente riconosciuto come uno degli album più significativi di sempre. Il 16 maggio 2016 ricorre il cinquantesimo anniversario dell’uscita e per celebrare l’evento i Beach Boys e la Capitol Records renderanno disponibile un’edizione “ampliata” con vari contenuti speciali. Pet Sounds (50th Anniversary Edition) uscirà in tutto il mondo il 10 giugno in vari formati.

Il box set 4CD/Blu-ray comprende l’album in versione stereo, mono, strumentale e Hi Res con 5.1 Surround in alta definizione, oltre ad out-takes, mix alternativi e registrazioni inedite dal vivo, il tutto raccolto in un cofanetto con libro fotografico ricco di note bio-discografiche.

Pet Sounds viene anche pubblicato in doppio CD DeLuxe Edition – con entrambi le versioni mono e stereo arricchite da bonus track e in vinile con replica dell’artwork originale: due versioni con LP 180 grammi rimasterizzati, sia mono che stereo. Il dodicesimo album in studio dei Beach Boys è da cinquant’anni uno dei più acclamati e influenti dischi della storia del pop internazionale. (Fonte: Universal Music)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento
Pubblicità