Categorie: Articolo

Annunciata la giuria della Targa Mei Musicletter 2016

Pubblicato da


Tutto pronto per la quarta edizione della Targa Mei Musicletter, premio nazionale destinato al “Miglior sito web” e al “Miglior blog personale” italiani di informazione musicale e culturale.

La giuria di qualità, come sempre diretta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it) e coordinata da Giordano Sangiorgi (Mei), quest’anno è composta da:

Gaetano Ambrosiano (liutaio/sound engineering), Massimo Benini (Irma Records), Massimo Bonelli (iCompany), Nicola Cani (Foolica Records), Jessica Gaibotti (Universal Music Italia), Francesco Galassi (ExitWell), Giuseppe Marmina (Ghost Records), Gianni Maroccolo (musicista e produttore), Carlo Massarini (conduttore televisivo e radiofonico), Luca Minutolo (Rumore), Marco Notari (Libellula Music/cantautore), Diletta Parlangeli (giornalista freelance/Il Fatto Quotidiano), Andrea Pipino (Internazionale), Annachiara Pipino (DNA Concerti), Michele Severino (Martelabel).

Il “premio speciale” Targa Mei Musicletter di questa nuova edizione sarà assegnato al “Miglior programma radiofonico”.

A partire da oggi anche gli utenti della rete potranno segnalare le proprie preferenze attraverso la pagina FB del premio oppure scrivendo a redazione@musicletter.it.

Le nomination di ciascuna categoria saranno rese note entro la fine del mese di luglio mentre le premiazioni avverranno a Faenza in occasione del Nuovo Mei 2016, Meeting degli indipendenti, che quest’anno si svolgerà dal 23 al 25 settembre e sarà dedicato a Lucio Battisti.
.

Il #NuovoMei2016 sarà aperto dal disegnatore Andrea Spinelli e avrà come prima ospite Miele. Si preannunciano numerose le adesioni da parte dei vincitori dei contest della Rete dei Festival. (Fonte: Mei/Musicletter.it)

Targa Mei Musicletter / Albo d’oro

2015
Sentireascoltare (Miglior sito web)
– Venerato Maestro Oppure di Eddy Cilìa (Miglior blog personale – ex aequo)
Withnail e io di Carlo Bordone (Miglior blog personale – ex aequo)

2014
Distorsioni (Miglior sito web)
L’ultima Thule di Federico Guglielmi (Miglior blog personale)

2013
OndaRock (Miglior sito web)
Venerato Maestro Oppure di Eddy Cilìa (Miglior blog personale)


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Aprile 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)