Il cartellone della ventunesima edizione di Ferrara sotto le Stelle

  • 1Minuto
  • 216Parole

ferrara-sotto-le-stelle-repertorio.jpg
La ventunesima edizione di Ferrara sotto le Stelle, presentata nella splendida cornice di Piazza Castello e del Cortile d’Onore del Castello Estense, nel cuore della città, è come sempre ricca di appuntamenti importanti, che spaziano all’interno di tutta la musica indipendente.

Tante gli artisti previsti a partire dal 16 giugno al 6 luglio 2016. Dall’evento elettronico/dance “Astro” con le uniche date di Caribou e Four Tet all’esclusiva performance dei Mogwai con il loro nuovo album Atomic, passando per la prima volta in Italia dei Last Shadow Puppets (Il progetto di Alex Turner degli Arctic Monkeys e Miles Kane) e per la doppietta indie rock composta dai Wilco e da Kurt Vile, senza dimenticare il romanticismo di Glen Hansard e la musica italiana di ultima generazione dei I Cani e Cosmo. Una rassegna che si conferma tra le più importanti a livello nazionale. Per saperne di più cliccate qui. (Fonte: Ja.La Media Activities)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.