Categorie
Concerti Eventi

La decima edizione del festival pescarese Ondesonore

onde-sonore-x.jpg
Onde Sonore X, ovvero la decima edizione del festival pescarese. Una tappa importante che conferma la longevità dell’evento del capoluogo abruzzese, confermandolo come uno degli appuntamenti estivi di punta per il Centro Italia.

Dopo aver ospitato nel corso degli anni, fra gli altri, artisti del calibro di Paolo Nutini, Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Subsonica e Roy Paci, questa edizione vedrà protagonisti il 18 giugno i Tre Allegri Ragazzi Morti, freschi di pubblicazione del loro ultimo album Inumani, nella ormai consueta serata d’apertura in collaborazione con la CGIL di Pescara nell’ambito della Festa dei Diritti al prezzo simbolico di 1 euro presso il Padiglione Ex Cofa del Porto Turistico sul Lungomare Cristoforo Colombo.

Nel mese di luglio, il festival si trasferisce nel suggestivo Spazio Aurum per due imperdibili appuntamenti: il 19 luglio i newyorkesi (ma dal sangue italo-giapponese) Blonde Redhead suoneranno per intero il loro acclamato album del 2004 Misery is a Butterfly insieme a un quartetto d’archi; il 21 luglio il concerto di Salmo e il suo Hellvis Back Tour, per un grande evento di chiusura con uno degli artisti più interessanti che il panorama musicale italiano abbia prodotto negli ultimi anni. (Fonte: Sfera Cubica)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento
Pubblicità