Il programma completo del KeepOn Live Club Fest 2016

  • 2Minuti
  • 409Parole

keepon-live-club-fest-2016.jpg
L’annuale raduno dei Live Club italiani organizzato da KeepOn si svolgerà a Milano il 15 e 16 settembre nell’ambito di Linecheck Festival, e a Bologna il 16 e 17 settembre a Tutto Molto Bello 2016.

KeepOn L’annuale raduno dei Live Club italiani organizzato da KeepOn Live Club Fest 2016 sarà la consueta occasione di confronto fra musicisti, Live Club, agenzie di booking e operatori del settore in genere, nonché un’opportunità formativa per i direttori artistici dei club italiani. Il tutto accompagnato dalla miglior musica della stagione appena conclusa.

La serata del 15 settembre, come tutti i live in programma nella tre giorni del Fest, sarà dedicata alla KeepOn Live Parade, la classifica che include le migliori live band italiane votate dai direttori artistici dei club del Circuito, pubblicata lo scorso 4 agosto 2016.

BEST LIVE ACT
Iosonouncane
Il teatro degli orrori
I Cani
Calibro 35
The Winstons
Giorgio Ciccarelli
C+C=MAXIGROSS
Zeus!
Selton
Black Beat Movement

RIVELAZIONI
Calcutta
Ottone Pesante
Dagomago
Bonetti
La governante
Slavi – bravissime persone
Blindur
Wonder Vincent
Uli
Joseph Martone & The Travelling Souls

Nella Sala Liberty del Centro Filologico Milanese avranno luogo le premiazioni e i live showcase di Calcutta, Uli, Black Beat Movement, Giorgio Ciccarelli, C+C Maxigross e ancora l’intervista a porte aperte a Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori).

La mattina seguente si svolgerà il panel di presentazione tenuto da Marco Manzella, Presidente di KeepOn, a seguire sarà discusso il Live Club Report: tutti i numeri su quanto vale la musica dal vivo in Italia nella prima analisi completa proveniente dai palchi. La giornata proseguirà con altri incontri e laboratori.

Con il concerto di Calcutta + Blindur la sera del 16 settembre @ Arena Puccini, KeepOn Live Club Fest 2016 si sposterà a Bologna, dove il 17 settembre al Locomotiv presenterà le agenzie di booking. La sera del 17 la chiusura all’Arena Puccini con la Premiazione del Miglior Musicista: Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e a seguire il live degli Afterhours. Qui il programma completo. KeepOn Live è il primo vero circuito nazionale dedicato ai Live Club e a tutti gli operatori della musica dal vivo originale italiana. (Fonte: Fleisch Ufficio Stampa)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento