Categorie
Streaming

S U R V I V E – RR7349, 2016 (full album stream)

rr7349.jpg
Che il mondo sia cambiato e che la globalizzazione abbia mischiato tutto oramai, più che un’evidenza, è una inarrestabile certezza alla quale, nel bene e nel male, non ci si può più sottrarre. L’evoluzione tecnologica e internet hanno messo tutti in contatto, rendendo l’informazione sempre più veloce e alla portata di ognuno.

Il cambiamento è stato repentino e radicale, dal lavoro alla musica fino alle relazioni personali. In un batter d’occhio insomma si è accresciuta la propria conoscenza, confondendo stili e culture, sortendo talvolta effetti negativi e altre, invece, effetti positivi. È il caso, per esempio, dei texani S U R V I V E che hanno saputo mettere a frutto le nuove tecnologie – manco a dirlo vengono da Austin, uno dei centri più importanti dell’informatica mondiale – accrescendo il loro bagaglio culturale e dando vita a una musica elettronica e sperimentale che passa al setaccio synthpop, krautrock e darkwave.

Per rendersene conto basta ascoltare RR7349, il nuovo album del quartetto americano pubblicato il 30 settembre 2016. Un viaggio spaziotemporale a suon di melodie, glitch e beat. Un disco che a partire da oggi è possibile ascoltare in streaming integrale sul nostro blog. La prova palese che il mondo è cambiato. Ora tocca solo sopravvivere. Buon ascolto. (Fonte: Relapse Records)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità