Billy Bragg e Joe Henry hanno realizzato un disco in treno mentre attraversavano gli Stati Uniti d’America. Ascolta il singolo.

  • 1Minuto
  • 161Parole

billy-bragg-and-joe-henry-2016.jpg
Tantissima attenzione per il bellissimo progetto di Billy Bragg e Joe Henry che si sono messi in testa di fare un disco in treno mentre attraversavano gli Stati Uniti d’America e lo hanno fatto. E il risultato è questo piccolo gioiello che prende il titolo di Shine A Light: Field Recordings From The Great American Railroad.

Un storia bellissima fatta di canzoni tradizionali. Un album che è riuscito addirittura a entrare nelle classifiche italiane che, di questi tempi, è un vero e proprio miracolo. Ascolta, per esempio, The L&N don’t stop here. (Fonte: Ja.La Media Activities)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.