Categorie
Notizie & Comunicati Video

La lineup del Primavera Sound 2017. Ascolta la playlist.

primavera-sound-2017.jpg
Neanche il tempo di metabolizzare ciò che è stato il Primavera Sound 2016 che, dopo neanche sei mesi, siamo qui ad annunciarvi la line up di quello del 2017. Stesso posto, stesso stand, stessa birra. Cambieremo soltanto il luogo di pernottamento.

Tramite newsletter, sito ufficiale e social vari, con clamoroso anticipo viene partorita una delle line up più interessanti della storia di questo festival, ormai vero e proprio punto di riferimento europeo per gli amanti del rock e non solo. Si partirà il 31 maggio in quel di Barcellona, quando l’estate è ormai alle porte, e si terminerà il 4 giugno 2017.

Segnaliamo subito la partecipazione di Iosonouncane, unico portabandiera di un movimento musicale italiano in ripresa. Brillano gli occhi a leggere tra i nomi Frank Ocean e Aphex Twin, gente di solito molto restia al contatto con il pubblico. Siamo felici anche per la presenza di Arcade Fire, Bon Iver, Grace Jones, Van Morrison, Mac De Marco, Angel Olsen, Shellac, Broken Social Scene, Run the Jewels e due mostri sacri, uno dell’alternative rock, parliamo degli Afghan Whighs, è uno dell’electronic body music, ovvero gli immarcescibili Front 242.

Ma non finisce qui, perché sono tantissimi altri i nomi di rilievo della scena musicale indipendente e alternativa internazionale che si esibiranno al Primavera Sound 2017. Per scoprirlo basta fare un salto sul sito ufficiale, dove sono già disponibili i primi abbonamenti. (Giovanni Aragona)

Playlist Primavera Sound 2017



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento
Pubblicità