Categorie: Articolo

Sixtynine – Denti, 2016 (full album stream)

Pubblicato da


Otto tracce per un disco intriso di emozioni che vanno dalla lotta alle dipendenze (fisiche, psicologiche e affettive) di Mi Sveglio o Seropram ai momenti di calma apparente di Dentro, attraversando rabbia, voglia di cambiare (Ruggine e Salvami) ma anche solitudine e rassegnazione.

I denti sono da sempre un’immagine che rievoca sensazioni contrastanti, così come gli otto brani racchiusi in questo album d’esordio dei Sixtynine, in uscita il prossimo 2 dicembre 2016 per XXXV e con la collaborazione illustre di Dellera (basso) e Enrico Gabrielli (synth) nel singolo Ruggine.

Denti, prodotto da Nicodemo & SixtyNine e registrato e missato da Johnny Paglioli, lo si può immaginare come una sala circolare che da su otto porte e può portare a una via di fuga, un posto sicuro dove ripararsi o a sensazioni che non si vuol provare o si vuole dimenticare. E questo insomma ciò che è venuto fuori dall’incontro di Guido Lettieri (voce, chitarra ritmica), Roberto Marino (chitarra, lapsteel), Domenico Pascale (batteria, percussioni) e Diego Rossomando (basso). E noi, a partire da oggi, ve lo facciamo ascoltare in anteprima streaming. Buon ascolto. (Fonte: MartePress)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

I nostri streaming


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Dicembre 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)