Segui Musicletter.it su Google
Categorie: ARTICOLI

Prosegue il tour europeo de Il Volo con due date a Roma


Dopo la data zero di Roccaraso e quelle di Torino, Bologna e Milano, prosegue il tour italiano ed europeo de Il Volo con due date al Pala Lottomatica di Roma: domani 12 e sabato 13 maggio.

I tre tenori italiani – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – torneranno a portare sul palcoscenico un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alterneranno a brani tratti da grandi musical e con le più celebri arie d’opera.

La tournée del trio continuerà il 15 maggio al Pala Prometeo di Ancona; il 17 maggio al Modigliani Forum di Livorno; il 19 e il 20 maggio all’Arena di Verona; il 23 maggio alla Royal Albert Hall di Londra (ospite Mario Biondi); l’1, il 3 e il 4 giugno al Teatro Antico di Taormina; l’8 giugno all’MFCC di Malta; il 10 giugno all’Arena Flegrea di Napoli; il 15 giugno alla Mitsubishi Electric Halle di Dusseldorf; il 16 giugno al Mehr! Theater di Amburgo; il 18 giugno alla Crocus Hall di Mosca; il 20 giugno al Palatz Ukraini di Kiev; il 22 giugno al Teatr Muzkomedii di Odessa.

E non finisce qui: il 24 giugno al Jardines del Botanico di Madrid; il 26 giugno all’Hala Torwar di Varsavia; il 28 giugno allo Stadthalle/Halle F di Vienna; il 30 giugno al National Palace of Culture/Hall 1 di Sofia; l’8 luglio in Piazza Grande a Palmanova (UD); il 9 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD); il 14 luglio alla Summer Arena di Soverato (CZ); il 21 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival; il 28 luglio alla Forte Arena di Pula (CA). A settembre Il Volo tornerà a esibirsi oltreoceano con alcune date nelle più importanti città dell’America Latina. (La redazione)


Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 11 Maggio 2017

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente la pubblicazione di articoli, recensioni, approfondimenti e contenuti editoriali che raccontano il panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, ai nuovi artisti e ai fenomeni culturali contemporanei. Il lavoro redazionale si basa su un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it si distingue per la continuità editoriale e per l’attenzione alla scena musicale alternativa, ai progetti emergenti e alla cultura digitale. La redazione collabora con autori, giornalisti e contributori che condividono la missione del sito: raccontare la musica senza condizionamenti commerciali, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze artistiche. Per contatti: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com

Google Aggiungi Musicletter.it tra le tue fonti preferite di Google