I romani Artica sono un gruppo alternative rock di stampo dark nato sul finire degli anni ‘90 dall’incontro di Alberto Casti (voce e chitarra), Gabriele Serafini (chitarra), Stefano Marcon (batteria), Massimiliano Bonavita (tastiere) e Michele Mariella (basso).
Dopo due demo, quattro album e l’ingresso in formazione di un nuovo bassista, Federico Marigliano, la band capitolina torna sulla scena musicale con il quinto disco della carriera. Si intitola Panacea ed è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2017