Vida Eterna, il nuovo album del duo italiano Ninos Du Brasil. Ascolta il primo singolo | News

  • 1Minuto
  • 117Parole

ninos-du-brasil-2017.jpg
I Ninos Du Brasil sono Nico Vascellari e Nicolò Fortuni e il loro sound è una mistura di noise, batucada, cumbia ed elettronica (leggi techno, tribal house…) che ipnotizza e coinvolge come pochi altri.

Il loro talento è inequivocabile e lo dimostra questa terza discografica in arrivo il 15 settembre prossimo su La Tempesta International e Hospital Productions con distribuzione italiana affidata a Goodfellas.

Il nuovo album del duo italiano si intitola Vida Eterna e vede addirittura come ospite nel brano Vagalumes Piralampos una leggenda vivente della No Wave newyorchese e della musica brasiliana, il grande Arto Lindsay. O Som De Ossos è il primo singolo estratto da Vida Eterna. Buon ascolto. (Johnny Vinile)




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.