Francesco Rigoni – Continua a mangiare troppo, 2017 | News | full album stream

continua-a-mangiare-troppo-by-francesco-rigoni.jpg
Francesco Rigoni, cantautore dalla penna intima e tagliente, realizza il suo album d’esordio intitolato Continua a mangiare troppo ispirandosi a mostri sacri quali Leonard Cohen, Nick Drake e Johnny Cash.

Il suo stile compositivo rientra negli standard della nuova scuola cantautoriale italiana in cui, l’importanza delle piccole cose diventa il fulcro di tutta la sua composizione.

L’album è un sussulto di emozioni sussurrate che arrivano direttamente all’ascoltatore facendo in modo che, ogni singolo brano, diventi un vero e proprio specchio in cui riflettere le proprie emozioni.

Continua a mangiare troppo, che sarà pubblicato ufficialmente da Seahorse Recordings il 22 settembre prossimo con distribuzione Audioglobe, è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (Lorenzo D’Antoni)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.