Consegnate a Faenza le Targhe Mei Musicletter 2017 | News

consegna-targhe-mei-musicletter-2017.jpg
Sono state consegnate ieri, sabato 30 settembre, presso la Sala Bigari del Palazzo Comunale di Faenza, le Targhe Mei Musicletter 2017, quinta edizione del premio nazionale dedicato al giornalismo musicale sul web.

I riconoscimenti sono stati assegnati dall’ampia e qualificata giuria del Forum del giornalismo musicale che anche quest’anno, in occasione del Meeting degli Indipendenti (MEI), ha riunito nella città faentina un nutrito numero di giornalisti e addetti ai lavori.

Dopo una breve presentazione da parte di Luca D’Ambrosio, ideatore e curatore del premio, che ha messo in evidenza l’importanza del web anche per la critica musicale, si è proceduto alla premiazione dei vincitori, che sono stati:

ROCKOL (Miglior sito web)

L’ULTIMA THULE (Miglior blog personale)

BIG TIME (Premio speciale Miglior ufficio stampa)

Sono intervenuti e hanno ritirato i premi Claudia Felici e Fabio Tiriemmi (Big Time), Federico Guglielmi (L’ultima Thule) e Davide Poliani (Rockol), che hanno accolto con soddisfazione ed entusiasmo il riconoscimento. (La redazione)

consegna-targhe-mei-musicletter-2017-sala-bigari.jpg

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.