Questo è Pop è il nuovo album dei Miriam | News | Video

Miriam
Questo è Pop è il nuovo album dei Miriam in uscita venerdì 23 marzo su etichetta Incipit/Egea. L’album è stato registrato tra Milano e Brescia con la produzione artistica di Mario Conte, producer e sound designer tra i più prolifici del panorama italiano, artefice tra gli altri degli ultimi lavori di Meg e Colapesce.

I Miriam hanno all’attivo due Ep (Sospesi in un istante e Il panico dell’insetto) e un full length, Sete, realizzato con la collaborazione artistica di Paolo Benvegnù. La band è composta da Mario Esposito (voce e chitarrra), Gianmaria Vernetti (chitarra), Cosimo Princi (basso), Luca di Natale (batteria) e Simone Garino (sax, clarinetto).

Il disco è stato anticipato da Plutone, brano che vede la partecipazione alla voce di Alice, una delle voci più raffinate del panorama musicale italiano e storica partner artistica di Franco Battiato. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.