A Faenza la sesta edizione della Targa Mei Musicletter, premio nazionale dedicato al giornalismo musicale sul web | News

Targa Mei Musicletter
Torna a Faenza, per la sesta edizione consecutiva, la Targa Mei Musicletter, premio nazionale dedicato al giornalismo musicale sul web.

Come di consueto saranno premiati il “Miglior sito collettivo” e il “Miglior blog personale”, mentre il premio speciale quest’anno sarà conferito al “Miglior festival musicale italiano”.

La Targa Mei Musicletter è nata nel 2013 da un’idea del blogger e responsabile di Musicletter.it Luca D’Ambrosio ed è un riconoscimento molto apprezzato dalla critica musicale per la sua unicità.

I vincitori, scelti dalla stessa organizzazione, saranno resi noti a inizio settembre, mentre la premiazione avverrà a Faenza nell’ambito del Mei – Meeting degli Indipendenti che si terrà dal 28 al 30 settembre 2018.

Albo d’oro TARGA MEI MUSICLETTER

2017
Rockol (Miglior sito web)
L’ultima Thule di Federico Guglielmi (Miglior blog personale)
Big Time (Premio speciale “Miglior ufficio stampa”)

2016
DLSO (Miglior sito web)
Tony Face di Antonio Bacciocchi (Miglior blog personale)
Rock and Roll Circus e Rock Bazar (Premio speciale “Miglior programma radiofonico” – ex aequo)

2015
Sentireascoltare (Miglior sito web)
Venerato Maestro Oppure di Eddy Cilìa e Withnail e io di Carlo Bordone (Miglior blog personale – ex aequo)
Blow Up (Premio speciale “Miglior rivista cartacea”)

2014
Distorsioni (Miglior sito web)
L’ultima Thule di Federico Guglielmi (Miglior blog personale)
Webnotte, Roxy Bar TV, Casa Bertallot, Ghiaccio Bollente e Rai Gulp Music (Premi speciali per l’informazione musicale sul web e in TV).

2013
OndaRock (Miglior sito web)
Venerato Maestro Oppure di Eddy Cilìa (Miglior blog personale)
– Nessun premio speciale

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.