Sonority Festival 2018, concorso che permette la registrazione e la promozione di un singolo | News

Sonority Festival 2018
Torna per la seconda edizione il Sonority Festival, concorso nazionale per artisti e gruppi che permette la registrazione e promozione di un singolo.

Il concorso vede infatti la possibilità per cantanti e gruppi di vincere la registrazione di un singolo e il lancio promozionale dello stesso.

Iscriversi e partecipare è facile, gratuito e immediato: basta segnarsi sulla piattaforma www.zonar.it. Le iscrizioni sono ammesse fino all’8 luglio.

Sono ammessi al concorso musicale nazionale Sonority Festival 2018 tutti i cantanti e gruppi musicali di qualsiasi età, nazionalità e genere musicale.

I partecipanti saranno divisi in 2 categorie: è ammessa la partecipazione di “interpreti” e “cantautori”. È ammessa la partecipazione di formazioni musicali o gruppi vocali che non superino i 5 elementi. L’artista potrà iscriversi in entrambe le categorie. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.