Categorie: Articolo

Il docufim sugli Afterhours in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma | News

Pubblicato da


Il 23 ottobre prossimo sarà presentato in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma Noi siamo Afterhours, un docufilm, prodotto da Island Records, che prendendo spunto dal concerto sold out al Forum di Assago del 10 aprile 2018, racconta i 30 anni di storia della band guidata da Manuel Agnelli: dagli esordi in inglese alle tournée internazionali, dai cambi di formazione fino alla line up attuale.

Le immagini del concerto si alternano a quelle del passato in un racconto affidato all’io narrante del leader, Manuel Agnelli, che conduce lo spettatore in un viaggio intimo attraverso la musica di un gruppo entrato nella storia del rock italiano.

Noi siamo Afterhours è il secondo lungometraggio realizzato da Giorgio Testi con la formazione milanese dopo Hai paura del buio? Il film. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Ottobre 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)