Maxim (quasi) come Flying Lotus. Ascolta il singolo estratto dal nuovo EP

White Bass è il primo singolo e video estratto da Sunny Sunday Morning del giovane Maxim, che qualcuno già paragona a Flying Lotus.

  • 1Minuto
  • 110Parole

Vanarin
Diciannovenne cresciuto nei sobborghi di Parigi, Maxim è un musicista di talento che si sta facendo notare per via del suo nuovo EP intitolato Sunny Sunday Morning pubblicato lo scorso 5 ottobre da 1178 Records.

Prodotto a Los Angeles da B$C, è un disco che mette insieme con personalità un sacco di stili e riferimenti: dal jazz al nu-soul, dall’hip hop alla trap, dal pop al funk. Il tutto condito sempre da beat elettronici e ipnotici.

White Bass è il primo singolo e video estratto da Sunny Sunday Morning del giovane Maxim, che qualcuno già paragona a Flying Lotus. (La redazione)

Play lotus games

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.