Supportate un altro anno di Musicletter.it con una libera donazione

Supportaci con una libera donazione

In un mondo globalizzato dove a farla da padrone sono esclusivamente le grandi testate giornalistiche, dobbiamo ammettere che non è per niente facile resistere. Ogni anno che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo blog. Uno spazio indipendente d’informazione musicale e culturale che, dal 2005, custodiamo e alimentiamo con passione e professionalità ma che purtroppo non consente alcun margine di guadagno.

E se siamo ancora qui a segnalarvi dischi e concerti meritevoli di cui generalmente nessuno avrebbe voglia e intenzione di parlarne è perché, ci dispiace per gli altri, siamo armati di tanta buona volontà. Anche se a volte vorremmo fare di più, molto di più, ma non ci resta possibile per una questione di tempo e di risorse, umane ed economiche.

Tuttavia ci proviamo. Ogni giorno. Ogni settimana. Anno dopo anno. Con la speranza che qualcosa possa cambiare, migliorare.

Del resto, cari lettori, in questi quasi 14 anni di attività ne abbiamo viste di webzine valide e ben fatte “disconnesse”, tutto ciò ovviamente a vantaggio dei grandi gruppi editoriali. Perché in fondo uno spazio libero, indipendente e autorevole in meno fa sempre comodo. È la spietata logica del mercato.

Noi però ci proveremo un altro anno ancora. Ed è per questo che ci rivolgiamo a voi chiedendo di supportarci con una libera donazione tramite PayPal (musicletter@gmail.com o clicca qui), per contribuire alle spese di gestione del sito e di ogni attività connessa.

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.