Thom Yorke dal vivo a Ferrara Sotto Le Stelle 2019 | News | Concerti

Thom Yorke dal vivo a Ferrara Sotto Le Stelle 2019
L’organizzazione di Ferrara Sotto Le Stelle 2019 annuncia un nome davvero importante della storia del rock alternativo, nonché uno degli artisti più importanti e influenti del nuovo millennio.

Stiamo parlando di Thom Yorke che si esibirà il 18 luglio prossimo nella suggestiva cornice di Piazza Castello a Ferrara.

Ricordiamo che il leader dei Radiohead è stato candidato agli Oscar 2019 con Suspirium, quale miglior canzone originale tratta dal film Suspiria di Luca Guadagnino, remake dell’omonima pellicola del 1977 di Dario Argento.

Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes e Amok degli Atoms For Peace con il produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.