Miracolo de L’Ufficio Sinistri: il nuovo EP | News | Video

Miracolo de L’Ufficio Sinistri: il nuovo EP | News
Nuovo EP per l’Ufficio Sinistri. Si intitola Miracolo, sarà pubblicato da Revubs l’8 febbraio prossimo e Lividi è il primo singolo estratto dal disco. Guarda il video.

L’Ufficio Sinistri è un progetto artistico-musicale nato nel 2017 a Mantova dallo scioglimento del progetto artistico precedente di Ilario Pasquali.

Miracolo è un titolo emblematico, che riassume la condizione complicata, fragile e priva di certezze della vita; gli inaspettati cambi di direzione che talvolta, anche casualmente, portano a un esito positivo, la voglia di sentirsi realizzati in qualche maniera che spinge a superare costantemente i propri limiti.

Il singolo Lividi è il portabandiera di questa realtà, in cui viene descritto uno scenario post-traumatico, dove però il protagonista sembra sentirsi a proprio agio con lo scorrere delle parole e del brano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.