Paura e l’amore è il nuovo album dei Sick Tamburo. Ascolta il singolo: Puoi ancora | Notizie | Video

Paura e l'amore è il nuovo album dei Sick Tamburo. Ascolta il singolo: Puoi ancora
Il 5 aprile 2019 sarà pubblicato da La Tempesta Dischi il quinto disco dei Sick Tamburo (già Prozac +), formazione nata dall’incontro tra Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani.

Paura e l’amore è il nuovo lavoro discografico, che si intitola Paura e l’amore, è anticipato dal singolo e video Puoi ancora.

Puoi ancora è una canzone scritta da Gian Maria Accusani 15 anni fa per una persona veramente speciale che stava affrontando un periodo di grande difficoltà.

“Per anni, dice Gian Maria, avrei voluto usarla ma, vista la delicatezza dell’argomento, non ne ho mai avuto il coraggio. Ora, a distanza di così tanto tempo e mescolata a cose dal suono molto diverso, è arrivato il momento per farlo”.

La ragazza protagonista del video è Bianca Magris, mentre la regia è di Stefano Poletti assistito da Gabriella De Vita e Nicolò Quartarulli. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.