Categorie: Articolo

10000 è il nuovo album dei Versing, tra noise e melodia | Streaming

Pubblicato da


Il 3 maggio 2019 è uscito 10000, nuova fatica discografica della band di Seattle Versing, un album che fonde rumori magnifici e melodie elettrizzanti.

Come molte band di Seattle i Versing hanno iniziato grazie a una college radio – la KUPS di Tacoma. È li che Daniel Salas (cantautore/chitarrista/cantante) ha conosciuto il chitarrista Graham Baker, il batterista Max Keyes e il bassista Kirby Lochner.

I Versing hanno scalato la competitiva scena musicale di Seattle con elegante nonchalanance, forgiando un suono che danza tra rumori e melodie al vetriolo.

Le mie canzoni – dice Daniel Salassono spesso critiche al centrismo e conservatorismo, da una prospettiva sinistroide. Anche se quando scrivo di politica le cose sono più allegoriche, lo trovo più interessante di quando scrivo di cose che hanno a che fare con la mia vita personale”.

Salas ha dato vita ai Versing per sfogare indirettamente la sua visione politica, con ironia e umorismo. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Maggio 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)