Forevher di Shura: una storia d’amore contemporanea | Video

Forevher di Shura: una storia d'amore contemporanea
Forevher è il nuovo album di Shura, giovanissima producer e compositrice americana di origini russe. Il nuovo album sarà pubblicato il 16 agosto 2019 da Secretly Canadian.

Shura si muove con eleganza tra r&b digitale di matrice contemporanea e atmosfere rarefatte care tanto al clubbing quanto al mondo dell’indie, il tutto con un tocco unico e facilmente riconoscibile.

Forevher parla della relazione a distanza di Shura con la sua compagna, una moderna storia d’amore vissuta tra New York City e Londra e deformata dal moderno specchio del mondo dei social, di Skype, delle App d’appuntamenti e dei messaggi su Whatsapp e messenger senza risposta.

«Forevher è un disco di soul cantato da un’artista che non ha una classica voce soul». Shura

L’album è stato coprodotto da Joel Pott, aiutato negli arrangiamenti dai musicisti Jona Ma dei Jagwar Ma e Will Miller degli Whitney, oltre che dalle partecipazioni di Rosie Lowe, Kerry Leatham e Reva dei Nimmo.

Forevher è il suo secondo lavoro discografico, seguito dell’entusiasmante esordio Nothing’s Real uscito nel 2016. Il disco è anticipato dal singolo Bklynldn. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.