Categorie: Articolo

Dade City Days con il nuovo singolo Long Island | Streaming

Pubblicato da


Ispirata da un viaggio a New York e dall’atmosfera del Primavera Sound, Long Island, il nuovo singolo dei bolognesi Dade City Days – racconta della nostalgia per sensazioni passate: una lettera scritta a mano, un vecchio film, un amore di quando eravamo più giovani, ispirati e ribelli, e forse pure più belli.

Mood ipnotico e sognante, come una dedica sussurrata a mezza voce, è il terzo singolo che anticipa il nuovo disco dei Dade City Days, in uscita a novembre 2019.

Long Island è stato registrato da Alessandro Di Sciullo al Blackdog Studio di Roma, missato da Matteo Cantaluppi al Mono Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World Recording di Imperia. Buon ascolto. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Ottobre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)