Erri con il nuovo ed essenziale album dal titolo Non Importa | Streaming

Erri: anteprima streaming del nuovo album Non Importa.
Si intitola Non Importa il nuovo album di Carlo Natoli, alias Erri (già Gentless3), e vede la luce il 28 ottobre 2019 grazie alla sempre attenta Viceversa Records.

«”Non Importa” è un disco di guarigione, di riappacificazione, di lotta interiore e ferite da rimarginare. È un disco sulla distanza, quella da guadagnare per avere una percezione globale il meno sfocata possibile sulle proprie vite. Per questo gli amici che mi hanno aiutato a realizzarlo (primi fra tutti i Silent Carnival) sono stati parte attiva del percorso emozionale di cura e recupero: fratelli e sorelle con cui condividere i percorsi possibili fuori dalle radure oscure delle nostre vite». Carlo Natoli

Non Importa è in streaming integrale sul nostro blog: un disco essenziale, tagliente, psichedelico, onirico e spietatamente concreto che vi consigliamo di ascoltare. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.