Categorie: Articolo

Stelle è il nuovo album di Alberto Bertoli | Streaming

Pubblicato da


Stelle è il nuovo album di Alberto Bertoli che include 10 inediti e due cover del papà Pierangelo: Eppure soffia e Spunta la luna dal monte feat. Tazenda.

Il disco comprende inoltre un brano scritto da Alberto assieme al padre tanti, tanti anni fa: Giulia, una sfida divertente a riconoscere tra le righe la penna inconfondibile di Pierangelo.

“In realtà nel cassetto ne avevo veramente tantissime ed ho selezionato le 35 migliori, forse 40, dopodiché oltre al fatto di cercare le più belle ho cercato un filo conduttore …”. (Alberto Bertoli)

Stelle è un lavoro introspettivo, una raccolta di 12 canzoni scritte in 20 anni, che contempla i temi della nostra esistenza dal punto di vista di un uomo comune, l’autore, che ama conoscere e incontrare persone e personaggi scavando nel profondo dei loro cuori senza nascondersi nulla di quello che in realtà sono. E le racconta nei suoi testi. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Novembre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)