Categorie: Articolo

Dopo l’esperienza sanremese al via il mini tour di Beatrice Antolini

Pubblicato da


Dopo la pubblicazione del suo ultimo album L’AB e dopo la partecipazione alla 70esima Edizione del Festival di Sanremo come direttrice d’orchestra per Achille Lauro, Beatrice Antolini partirà per uno speciale e breve tour di cinque date a Milano, Asti, Torino, Arezzo e Roma.

Il tour prenderà il via dal Circolo Ohibò di Milano il 15 febbraio, data zero e unica occasione per sentirla full band, per proseguire poi in duo in un continuo fondersi tra sessione ritmica e sonorità elettroniche.

Beatrice Antolini darà quindi un assaggio della sua produzione e della sua musica in un tour breve ma intenso in arrivo subito dopo la conduzione dell’Orchestra Rai sul palco dell’Ariston accanto a uno dei personaggi più interessanti del panorama artistico italiano e poco prima della ripartenza con Vasco Rossi per il Vasco Non Stop Festival 2020. (La redazione)

Mini tour 2020 di Beatrice Antolini
15/02 – Circolo Ohibò, Milano
27/03 – Diavolo Rosso, Asti
28/03 – Blah Blah, Torino
17/04 – Officina Klee, Cavriglia (AR)
18/04 – Wishlist, Roma

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Febbraio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)