Categorie: Articolo

Quando tornerai, il nuovo videoclip di Anna Carol

Pubblicato da


Quando tornerai è il nuovo videoclip di Anna Carol, giovane talento dell’indie-soul italiano con un background jazz e un’importante esperienza all’estero, tra Olanda, Germania e Inghilterra, prima di rientrare nella sua città natale, Bolzano, profondo nord-est italiano.

Il brano è il primo singolo estratto da Evoluzione, l’EP d’esordio della giovane artista in uscita il 10 aprile per la label indipendente Nufabric Records (Mudimbi, Suvari, Lara, Nòe, Serena Abrami).

Quando tornerai di Anna Carol è “un viaggio interiore che esplora la solitudine dell’animo umano”. La regia e il montaggio del videoclip sono di Alessio Vasarin. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Marzo 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)