Categorie
Album 2020 Musica Streaming Ultime Notizie

Con “Gold Record” Bill Callahan ribalta, ancora una volta, gli standard del nostro vivere quotidiano. Ascolta il nuovo album in streaming

Con questo settimo album il cantautore statunitense si muove facilmente attraverso i suoi personaggi, che siano persone facili o no, tratteggiando, in maniera persino divertente, luci e ombre di questo vasto e complesso mondo al quale appartiene.

L’umanità di Bill Callahan è sempre stata caratterizzata da un’oscura e caustica arguzia che ribalta gli standard del nostro vivere quotidiano e da canzoni profonde, oblique e taglienti come, per esempio, queste di Gold Record che parlano di lavoro, rapporti familiari, relazioni umane e abitudini.

Con questo settimo album Callahan si muove facilmente attraverso i suoi personaggi, che siano persone facili o no, tratteggiando, in maniera persino divertente, luci e ombre di questo vasto e complesso mondo al quale appartiene.

In uscita il 4 settembre 2020 su Drag City, Gold Record è stato registrato dal cantautore statunitense con Matt Kinsey e Jamie Zurverza. Buon ascolto. (La redazione)

Pubblicità