Primo singolo e video dei torinesi Linda Collins

Paesaggi sonori che si muovono tra indie pop, soft-electro, post-rock e rimandi dub.

Linda Collins è un collettivo senza base geografica che coinvolge una manciata di musicisti con alle spalle territori d’origine differenti e campi di suoni equidistanti.

I punti di contatto  sono le parole non dette, l’amore per qualcosa che li accompagna da sempre e il tentativo di riportare, dentro alla forma canzone, tutto quello che altrimenti sarebbe perso nella centrifuga del tempo che passa.

Paesaggi sonori che si muovono tra indie pop, soft-electro, post-rock e rimandi dub.

“Il video del brano rimanda a quelle radici che non riusciamo a cancellare. Rimane impressa un’immagine di noi bambini, puri e invincibili, senza destinazioni, proiettata direttamente dalla nostra infanzia. E’ la stessa che serve per guidarci nell’età adulta”.

Il primo singolo e video dei torinesi Linda Collins si intitola Kids #1, brano che anticipa l’album Tied previsto per gennaio 2021. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.