Generations è il secondo lavoro da solista di Will Butler, seguito di Policy (2015) e del live album Friday Night di due anni fa.
Will è un artista e un uomo molto impegnato, sempre diviso tra i tour e il lavoro in studio con gli Arcade Fire, gli studi in Politiche Pubbliche ad Harvard e i suoi tre figli da crescere. Ma ha trovato anche il tempo di scrivere e registrare 11 favolose nuove tracce in quello stile che tutti i fan degli Arcade Fire e di Will hanno imparato ad amare negli ultimi anni.
Generations è stato registrato da Butler nella sua abitazione a Brooklyn e finito poco prima dell’inizio del lockdown. Metà del disco è stato mixato a Montreal dall’ingegnere del suono e amico degli Arcade Fire Mark Lawson, l’altra metà invece è opera del celebre produttore di Brooklyn Shiftee.
Pubblicato il 25 settembre 2020 su Merge Records, Generations è in streaming sul nostro blog via Bandcamp. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.