Il primo album di Denise Chaila, una delle artiste più entusiasmanti della scena hip hop irlandese

Go Bravely è stato pubblicato lo scorso 2 ottobre ed è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto.

Questo mixtape di 11 tracce intitolato Go Bravely è il primo lavoro della giovane e talentuosa rapper irlandese Denise Chaila.

«Questo mixtape è una serie di polaroid sonore; una raccolta patchwork di istantanee e messaggi che mi sono arrivati ??in mezzo a un disordine travolgente. Queste canzoni sono affermazioni e dichiarazioni di ogni parte di me che ha rifiutato di sdraiarsi e dare quando tutto in me mi diceva che avrei dovuto. “Go Bravely” è l’espressione più pura della mia fede che abbia mai articolato. Significa: vieni come sei. Un piede davanti all’altro. Non lasciare nulla di te dietro. Fermati. in attesa di essere pronto. Scegli te stesso. Inizia e basta. Vai con coraggio». (Denise Chaila)

Go Bravely è stato pubblicato lo scorso 2 ottobre ed è una vera e propria dichiarazione di intenti di una delle artiste più entusiasmanti della scena hip hop irlandese. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.