Gulliver con la registrazione dal vivo del singolo “Vado con l’aria”

Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Ascolta e guarda il video di “Vado con l’aria.

  • 1Minuto
  • 146Parole

È uscito su YouTube la registrazione dal vivo di Vado con l’aria, nuovo estratto da Terranova, il primo disco di inediti di Gulliver, il nuovo progetto di Giò Sada, edito da Kallax Records e distribuito da Artist First.

Dato che tutti noi, specialmente quest’anno abbiamo affrontato ancora più intensamente i nostri limiti e le nostre paure, vogliamo dedicarvi un respiro, una boccata d’aria, un leggero distacco. (Giò Sada)

Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Un momento intimo, dove traspare tutta la potenza di una canzone che si pone all’ascoltatore come una brezza d’aria fresca e pulita per un nuovo respiro a pieni polmoni.

La musica è intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.