Gulliver con la registrazione dal vivo del singolo “Vado con l’aria”

Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Ascolta e guarda il video di "Vado con l'aria.

Pubblicato da

È uscito su YouTube la registrazione dal vivo di Vado con l’aria, nuovo estratto da Terranova, il primo disco di inediti di Gulliver, il nuovo progetto di Giò Sada, edito da Kallax Records e distribuito da Artist First.

Dato che tutti noi, specialmente quest’anno abbiamo affrontato ancora più intensamente i nostri limiti e le nostre paure, vogliamo dedicarvi un respiro, una boccata d’aria, un leggero distacco. (Giò Sada)

Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Un momento intimo, dove traspare tutta la potenza di una canzone che si pone all’ascoltatore come una brezza d’aria fresca e pulita per un nuovo respiro a pieni polmoni.

La musica è intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Gennaio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)