È uscito su YouTube la registrazione dal vivo di Vado con l’aria, nuovo estratto da Terranova, il primo disco di inediti di Gulliver, il nuovo progetto di Giò Sada, edito da Kallax Records e distribuito da Artist First.
Dato che tutti noi, specialmente quest’anno abbiamo affrontato ancora più intensamente i nostri limiti e le nostre paure, vogliamo dedicarvi un respiro, una boccata d’aria, un leggero distacco. (Giò Sada)
Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Un momento intimo, dove traspare tutta la potenza di una canzone che si pone all’ascoltatore come una brezza d’aria fresca e pulita per un nuovo respiro a pieni polmoni.
La musica è intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.