Le confessioni della cantante e poetessa londinese Arlo Parks

Nata a Londra nel 1990, Arlo Parks, vero nome metà Anaïs Oluwatoyin Estelle Marinho, è un’artista metà nigeriana e metà ciadiana. «Collapsed in Sunbeams» è il suo nuovo lavoro discografico.

  • 1Minuto
  • 102Parole

Arlo Parks è una giovane cantante e poetessa di Londra che ha trovato nelle parole e nella musica conforto e appartenenza.

Le sue canzoni, ispirate principalmente a Portishead e Earl Sweatshirt, sono confessioni tenere e profonde.

Dopo aver pubblicato nel 2019 l’emozionante disco Super Sad Generation che racchiudeva i suoi due primi due EP (Super Sad Generation e Sophie) più un’inedita lirica declamata dal titolo London, Anaïs Oluwatoyin Estelle Marinho (vero dell’artista metà nigeriana e metà ciadiana) dà alle stampe il suo primo album sulla lunga distanza Collapsed in Sunbeams, in uscita il 29 gennaio 2021. (La redazione)

Home » Ultime Notizie » Le confessioni della cantante e poetessa londinese Arlo Parks

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.