Attraverso l’account Twitter, il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini, scrive che anche il Teatro Ariston di Sanremo deve rispettare le norme di sicurezza anti-covid attualmente in vigore per lo spettacolo.
Il Ministro lancia un chiaro messaggio alla direzione artistica del prossimo Festival di Sanremo previsto, almeno sulla carta e salvo ripensamenti, dal 2 al 6 marzo 2021.
Dario Franceschini nel tweet scrive, a tal proposito, che “il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile.”
Ora tocca aspettare la reazione di Amadeus, direttore artistico della celebre e storica kermesse canora, e della Rai. (La redazione)
Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro @robersperanza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile.
— Dario Franceschini (@dariofrance) January 28, 2021
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.