La vita in un giorno. Il docufilm di Kevin Macdonald in streaming integrale

Il 25 luglio, in tutto il mondo le persone hanno impugnato la videocamera per filmare la loro giornata. Hanno ripreso l’ordinarietà e la straordinarietà, da un’angolazione personale e profonda. Adesso, alcuni di quei filmati entreranno a far parte di un documentario dedicato a un singolo giorno sulla Terra.

Il 25 luglio 2020 persone di ogni angolo del pianeta hanno filmato le proprie vite e condiviso la propria storia per entrare a far parte di un docufilm.

In totale sono stati raccolti oltre 300.000 video provenienti da 192 paesi.

Il risultato è un film emozionante sull’amore, la morte, il dolore e la speranza, che trascende circostanze personali e confini geografici per esprimere ciò che ci accomuna come esseri umani.

Il documentario è diretto dal premio Oscar Kevin Macdonald, prodotto dal leggendario regista Ridley Scott, e ripreso da TE.

La vita in un giorno è in streaming su YouTube. Buona visione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.