The Planetoids con il nuovo singolo “My Only Religion”

My Only Religion è il primo brano estratto da Fuchsia ed è un'altra vivace spennellate di suoni electro-pop dal ritmo ballabile e contagioso.

Pubblicato da

Ufficialmente provengono da Marte, ma hanno fatto di Hannover, Germania la loro base dopo un atterraggio di emergenza sul nostro pianeta nel 2014. The Planetoids sono un gruppo di 4 elementi con all’attivo 3 EP e un sound spaziale che mischia pop ed elettronica con funk, disco e indie. 

La terra ha iniziato a prendere nota delle vibrazioni cosmiche dei Planetoids con l’uscita del loro EP di debutto Indigo nel 2019, il primo di una serie di 4 uscite ‘colorate’, cui fa seguito Canary lo stesso anno e Scarlet nel 2020. Il quarto e ultimo capitolo della serie si intitola Fuchsia ed è previsto in uscita il 5 Marzo 2021 in digitale e a seguire in data da destinarsi anche in vinile.

My Only Religion è il primo brano estratto da Fuchsia ed è un’altra vivace spennellate di suoni electro-pop dal ritmo ballabile e contagioso. Il singolo è accompagnato da un colorato video dell’artista Tarik Badaoui che gioca con la grafica della copertina, animando il collage di personaggi che raffigura. 

In tempi di lockdown e restrizioni di movimento, ci pensano i Planetoids a farci viaggiare col loro groove intergalattico. (Adaja Inira

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Febbraio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)