Ignorance è il nuovo album della band canadese The Weather Station. Ascolta il disco in streaming

Pubblicato il 5 febbraio 2021 da Fat Possum Records, Ignorance dei canadesi The Weather Station è in streaming integrale su Bandcamp.

I Weather Station sono un progetto della cantante folk canadese Tamara Lindeman, arrivata al traguardo del quinto album, il primo per Fat Possum.

La band è attiva dal 2006 ed è, a oggi, tra le più interessanti realtà folk nordamericane, capaci di rifarsi tanto alle lezioni dei classici americani quanto di rendere moderne le produzioni dei loro lavori.

Il nuovo album, Ignorance, è stato registrato con una formazione composta dal batterista Kieran Adams, il bassista Ben Whiteley, il percussionista Philippe Melanson, Brodie West e Ryan Driver al sassofono e flauto, il tastierista Johnny Spence e la chitarrista Christine Bougie.

Tamara Lindeman oltre a cantare e suonare piano e chitarra, ha scritto musica e testi e prodotto tutte le tracce del nuovo album insieme a Marcus Paquin.

Pubblicato il 5 febbraio 2021 da Fat Possum Records, Ignorance dei canadesi The Weather Station è in streaming integrale su Bandcamp. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.