Addio a Raffaella Carrà: «La pop star italiana che ha insegnato all’Europa la gioia del sesso»

A dare la triste notizia della morte della showgirl e cantante italiana è stato il compagno Sergio Japino. Raffaella Carrà aveva 78 anni.

  • 1Minuto
  • 97Parole

Dopo una lunga malattia è morta oggi, 5 luglio 2021, all’età di 78 anni Raffaella Carrà. A dare la triste notizia è stato il suo compagno di vita Sergio Japino.

«Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre».

Sergio Japino

Lo scorso anno il celebre quotidiano inglese The Guardian aveva dedicato un lungo servizio alla showgirl e cantante italiana definendola: «La pop star italiana che ha insegnato all’Europa la gioia del sesso». (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.