A Bologna e Modena il Future Film Festival 2021

Torna a dicembre lo storico festival internazionale del cinema di animazione di Bologna, da quest’anno anche a Modena.

  • 1Minuto
  • 99Parole

Torna il Future Film Festival, lo storico festival cinematografico internazionale che quest’anno si terrà, oltre che a Bologna dall’8 al 12 dicembre, anche a Modena l’1 e 2 dicembre 2021.

Il festival, a tema Split Screen, si occuperà non solo di grande schermo ma anche di realtà aumentata e realtà virtuale, gamification e piccolo schermo di ieri e di oggi.

Per l’inaugurazione del festival a Bologna, mercoledì 8 dicembre (Sala Scorsese, Cineteca, ore 20), verrà proiettato Dozens of Norths di Koji Yamamura (Giappone-Francia, 2021), con la presenza del regista in video call. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.