Michael Hurley. Il ritorno della leggenda folk americana.

«The Time Of The Foxgloves» è l'album che segna il ritorno di Michael Hurley, leggenda della scena folk americana.

Pubblicato da

Michael Hurley, leggenda della scena folk americana, pubblicherà il nuovo album The Time Of The Foxgloves il 10 dicembre 2021 per No Quarter Records.

Il nuovo disco segna l’atteso ritorno di un artista di prima categoria, maturo e consapevole dei propri mezzi come pochi altri, oltre a trattarsi del suo primo album album in 12 anni.

The Time Of The Foxgloves è un disco folk che ammalia e riporta ai fasti della grande stagione americana a cavallo tra gli anni ’60 e ’70.

Nel corso degli ultimi venti anni Michael Hurley è stato citato più volte come artista di riferimento per musicisti del calibro di Cat Power e Cass McCombs. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTALO SU AMAZON

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)