Il pop raffinato e suggestivo dei Weather Station di Tamara Lindeman

«Ignorance» è il nuovo capitolo dei canadesi The Weather Station, band guidata dalla musicista e attrice Tamara Lindeman.

  • 1Minuto
  • 158Parole

Ignorance è il nuovo album dei Weather Station, formazione canadese guidata dalla cantante Tamara Lindeman.

Dieci canzoni pop raffinate e suggestive che all’occorrenza si riempiono di deliziosi passaggi orchestrati.

Il nuovo album è stato registrato con una band composta da Kieran Adams (batteria), Ben Whiteley (basso), Philippe Melanson (percussioni), Brodie West (sassofono), Ryan Driver (flauto), Johnny Spence (tastiere), Christine Bougie (chitarra).

Alla formazione si sono aggiunti poi Drew Jurecka (violino, clarinetto), Rebekah Wolkstein (violino), Shannon Knights (viola) e Lydia Munchinsky (violoncello).

Tamara Lindeman oltre a cantare e suonare piano e chitarra, ha scritto musica e testi e prodotto tutte le tracce del nuovo album insieme a Marcus Paquin.

Ignorance dei Weather Station è uscito il 5 febbraio 2021 per Fat Possum Records. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.