«Still Life», il terzo album di Carson McHone

Un disco che avvicina la Carson a nomi prestigiosi della scena indipendente come Courtney Marie Andrews e Margo Cilker

  • 1Minuto
  • 193Parole

Still Life è il nuovo album della talentuosa cantautrice folk-rock di Austin, Texas, Carson McHone. Si tratta del terzo album della musicista statunitense, il secondo per Loose Music.

Still Life è stato registrato in casa, ad Austin, durante le pause del tour americano del 2020, e in un secondo momento prodotto in Ontario, Canada, con l’aiuto del musicista Daniel Romano.

Il nuovo disco funziona perfettamente dall’inizio alla fine, denotando una favolosa alchimia tra le doti di Carson McHone e il lavoro in studio di Daniel Romano e, anche se si tratta della prima collaborazione tra i due, il loro rapporto di collaborazione sembra essere di lunga data.

In uscita il 25 febbraio 2022, Still Life si preannuncia un album di americana senza tempo, vintage e moderno, immediato e pieno di canzoni dal tiro pazzesco.

Un disco di cui, probabilmente, si parlerà a lungo e che avvicina la Carson a nomi prestigiosi della scena indipendente come Courtney Marie Andrews e Margo Cilker. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.