Hollie Cook con il nuovo album «Happy Hour»

Il disco è stato registrato con i musicisti Ben McKone e Luke Allwood dei General Roots e prodotto da Youth.

  • 1Minuto
  • 158Parole

Happy Hour – in uscita il 24 giugno 2022 per Merge Records – è l’album della maturità di Hollie Cook, ispirato al lovers rock, lo stile reggae che fece impazzire Londra negli anni ’70, ma anche vicino a quanto fatto dall’artista inglese con i precedenti album.

Il disco è stato registrato con i musicisti Ben McKone e Luke Allwood dei General Roots e prodotto da Youth.

Il singolo “Full Moon Baby” è ispirata dalle nuove vite e, naturalmente, dalla luna. Due dei miei amici più cari hanno avuto figli di recente ed io mi sento piena di speranza e amore. Le lune e i bambini hanno entrambi una natura così dolce e gentile e mi riempiono di gioia. Inoltre, i bambini sembrano piccole lune.

Hollie Cook

Happy Hour della britannica Hollie Cook è anticipato dal singolo Full Moon Baby, accompagnato dal video diretto dalla regista Danny Nellis. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.