I Whitney sono un duo indie rock formato da Julien Ehlrich e Max Kakacek, adorati da Elton John, dalla critica specializzata e dal pubblico dei grandi festival.
Il 16 settembre 2022 uscirà per Secretly Canadian Spark, terzo album del duo di Chicago, seguito di Forever Turned Around del 2019.
Si tratta di una nuova pagina nella sperimentazione e contaminazione di generi della band.Se i primi due lavori infatti erano influenzati da un certo tipo di folk rock di matrice indie, Spark esplora sonorità più ritmate e classic pop, portando nuova linfa al ricchissimo sound creato da Julien e Max. (La redazione)
La redazione cura quotidianamente la pubblicazione di articoli, recensioni, approfondimenti e contenuti editoriali che raccontano il panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, ai nuovi artisti e ai fenomeni culturali contemporanei. Il lavoro redazionale si basa su un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it si distingue per la continuità editoriale e per l’attenzione alla scena musicale alternativa, ai progetti emergenti e alla cultura digitale. La redazione collabora con autori, giornalisti e contributori che condividono la missione del sito: raccontare la musica senza condizionamenti commerciali, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze artistiche. Per contatti: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com