L’elettronica di Coby Sey con l’album di debutto «Conduit»

Un disco interamente scritto, suonato, prodotto, arrangiato e mixato dal musicista, cantante e producer inglese.

  • 1Minuto
  • 123Parole

Il 9 settembre 2022 è uscito su AD 93 Conduit, l’intrigante album di debutto del musicista, cantante e producer londinese Coby Sey.

Conduit è una dichiarazione di intenti, che riafferma la mia dedizione a trascendere il tangibile attraverso la musica: è il mio modo di continuare e contribuire al lignaggio musicale stabilito da coloro che mi hanno preceduto, a livello locale e mondiale.

Coby Sey

Un disco interamente scritto, suonato, prodotto, arrangiato e mixato da Coby Sey con 8 brani di musica elettronica che si muovono tra hip hop, ambient, post-punk, jazz, fusion e sperimentazioni varie. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.